indietro

mancata risposta ad istanza

Risolto Pubblico

Ge.Fi.L. Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Ge.Fi.L. Spa

03/02/2023

Buongiorno, mio marito ha ricevuto Vostra comunicazione preventiva di fermo amministrativo sulla moto di nostra proprietà, in seguito al mancato pagamento di un verbale preso 5 anni fa a Padova con la nostra autovettura. Al ricevimento del procedimento mio marito ha immediatamente contattato la vostra società per capire se vi fosse la possibilità ch etale verbale fosse prescritto. La risposta è stat negativa ed allora si è proceduto alla istanza di rateizzazione. trascorsi 20 giorni dalla richiesta, ancora non abbiamo risposta alle nostre numerose email inviatevi, inoltre non si riesce assolutamente a contattarvi telefonicamente. Non vorremmo che trascorso il tempo di 30 giorni come indicato nel provvedimento, la vostra società procedesse al fermo del mezzo con ulteriori aggravi economici.attendiamo vostra comunicazione. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).