indietro

MANCATA RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI RECESSO DOPO L'ACQUISTO

Chiuso Pubblico

MEA GROUP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: MEA GROUP

19/02/2025

In data 29 dicembre 2024 ho acquistato sul sito web shopify.com un paio di occhiali SMART GLASSES della ditta IMIKI, venduti in Italia da Mea Group srl, pagando tramite PayPal la somma di euro 599,99. La merce ordinata è arrivata il giorno 8 gennaio 2025. Dopo aver provato gli occhiali ho deciso di chiedere il reso, inviando il giorno 20 gennaio 2025 per email all'indirizzo online@imiki.it il modulo di recesso previsto, scaricato dal sito web imiki.it Non ricevendo alcun riscontro, il giorno 22 gennaio 2025 reinvio lo stesso modulo per PEC, all'indirizzo PEC della Mea Group meagroupsrl@legalmail.it Dopo circa un mese dalla richiesta suddetta non ho ricevuto alcun riscontro. Mi aspettavo invece che la Mea Group acquisisse la mia richiesta e mi comunicasse le istruzioni per rispedire la merce ed ottenere il rimborso. Chiedo cortesemente ad Altroconsumo di aiutarmi a risolvere il problema.

Messaggi (1)

F. C.

A: MEA GROUP

28/02/2025

In data 29 dicembre 2024 ho acquistato sul sito web shopify.com un paio di occhiali SMART GLASSES della ditta IMIKI, venduti in Italia da Mea Group srl, pagando tramite PayPal la somma di euro 599,99. La merce ordinata è arrivata il giorno 8 gennaio 2025. Dopo aver provato gli occhiali ho deciso di chiedere il reso, inviando il giorno 20 gennaio 2025 per email all'indirizzo online@imiki.it il modulo di recesso previsto, scaricato dal sito web imiki.it Non ricevendo alcun riscontro, il giorno 22 gennaio 2025 ho reinviato lo stesso modulo per PEC, all'indirizzo PEC della Mea Group meagroupsrl@legalmail.it Dopo circa un mese dalla richiesta suddetta non ho ricevuto alcun riscontro. Mi aspettavo invece che Mea Group acquisisse la mia richiesta e mi comunicasse le istruzioni per rispedire la merce ed ottenere il rimborso. Chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere il problema. Maria Giuseppa Petrocelli

Richiesta di assistenza 08 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).