indietro

Mancata risposta alla richiesta di rimborso

In lavorazione Pubblico

Autoricambi Italia Group srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. C.

A: Autoricambi Italia Group srls

23/09/2025

Spett. Autoricambi Italia Group srls In data 21/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Centralina unità di controllo mitsubishi outlander v1410mt01 - pagando contestualmente l’importo di 55€ oltre a 12€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente la non fuzionalità, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 7/8/2025, sollecitando poi telefonicamente e via whatsapp, come richiesto da voi al telefono. Vi invito a corrispondermi quanto prima il rimborso tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso Solleciti via whatsapp dopo contatti telefonici


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).