Buongiorno, il 26 maggio scorso ho mandato un'email a assistenza@bestwaycorp.eu perché il filtro a sabbia per la mia piscina, ricevuto da Bestway nel luglio 2020, dopo aver eseguito il lavaggio controcorrente e il risciacquo, non funzionava più quando cercavo di avviare il filtraggio (l'acqua non tornava filtrata in piscina). Ad oggi non ho ricevuto riscontro nonostante la conferma di lettura di ben due email.Il 7 giugno ho chiamato il servizio clienti al numero indicato su Bestway Store e, pur essendo la prima telefonata in lista, non sono mai riuscita a parlare con un operatore (sono rimasta in linea 39 minuti e 51 secondi in attesa). Ho quindi lasciato il mio cellulare e, invece che essere richiamata entro 2 giorni come affermato nel messaggio registrato, sono stata richiamata il 14 giugno, dopo 7 giorni.Essendo stata richiamata in orario d'ufficio (alle 15.11), non ho potuto rispondere e non ho più ricevuto telefonate.Il 15 giugno ho richiamato il servizio clienti e ho rilasciato il mio cellulare: ad oggi non sono stata ancora ricontattata.Come cliente Bestway, credo di avere diritto a reclamare la mancata risposta (email o telefonica) e la mancata assistenza del servizio clienti.