Buongiorno, su eprice ho fatto un ordine di un tv 100 pollici
con consegna stimata per il 12 dicembre 2024, pagamento in tre rate con klarna, dopo molti solleciti il tv arriva il 16 dicembre;
firmo al corriere brt senza riserva, in quanto l'imballaggio risultava perfetto;
dopo aver iniziato a disimballare la tv (ho rimosso solamente i primi pezzi di polistirolo superiori), mi accorgo subito che lo schermo presenta delle linee/crepe;
mi attivo subito per segnalare il tutto a eprice lo stesso giorno, che mi risponde l'indomani 17/12/2024 con le istruzioni per segnalare l'accaduto, lo stesso giorno seguo tutti i passaggi richiesti nella loro mail, aprendo quindi l'assistenza;
ad oggi 19/12/2024 non ho avuto nessun riscontro da parte di eprice per procedere con il reso, peccato che rimangono solo 8 giorni per poter mandare indietro il prodotto, secondo le politiche del sito stesso, anche perchè klarna stessa procederà al pagamento della seconda rata i primi di gennaio.
Chiedo di intervenire in merito al più presto e porgo cordiali saluti.