in data 21/10/2022 ho acquistato da UNIEURO di genova la macchina da caffè GAGGIA viva style al costo di €99.99. in data 13/12/2022 mi sono recato in spagna, dove avevo intenzione di trasferirmi, sino 23/01/2023. successivamente sono ritornato in spagna in data 11/02 e quindi in italia dal 11/4 al 28/4. per terminare con l'ultimo viaggio avvenuto tra il 14/6 ed il 22/6 dove, poco prima della partenza ho riscontrato la rottura della macchina. osservando attentamente le date di presenza in italia si deduce che l'oggetto è stato usato pochissimo e nonostante tutto ancora in garanzia.Questo è il problema più grande, l'oggetto l'ho portato con me in spagna (garanzia UE) ma, in spagna non esiste un centro assistenza gaggia.Il 29/6 ho contattato telefonicamente il numero telefonico della gaggia, dove la signorina mi ha fornito un contatto mail di una certa sig.ra SILVIA MARCHIONI, al dominio versuni.com. Ho scritto 2 mail all'indirizzo ed una all'indirizzo info gaggia, senza ottenere ad oggi una risposta.Giunti a questo punto io mi ritrovo ad aver buttato nella spazzatura 100€ per un oggetto, IN GARANZIA, ma dove non posso ricevere la stessa. faccio presente che attualmente io sono residente in spagna a tutti gli effetti.mi sento truffato e beffato