indietro

mancata risposta

Risolto Pubblico

ZANATTA VETRO S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: ZANATTA VETRO S.p.A.

24/11/2021

Buongiorno, dopo la sostituzione dei vetri alle finestre, ho riscontrato la fessurazione di uno di essi. Nonostante l'email con richiesta di intervento in garanzia, e quattro chiamate telefoniche, con promessa di essere ricontattato il giorno stesso, ad oggi sono ancora in attesa. Attendo comunicazioni nonché la sostituzione dal vetro incrinato.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).