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FLEUURS

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FLEUURS

11/01/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine prima di Natale (dovevano essere dei regali apprezzati e invece sono stati sgraditi) a seguito delle recensioni positive di alcune influencer. Ho acquistato due lampade touch effetto cristallo ed un'affettatrice per verdure. Le prime non si accendono neppure nonostante siano state caricate come dalle istruzioni e la seconda, al primo utilizzo, è andata in frantumi. Ho subito scritto al servizio clienti (sia tramite whatsapp che tramite mail) per effettuare il reso e restituirmi i soldi spesi visto che gli articoli non funzionano e non corrispondono alla realtà ma nessuno mi ha mai risposto nonostante siano passati oltre 15 giorni e nonostante siano oramai decorsi i termini per poter effettuare il reso. Sottolineo che per poter effettuare il reso degli articoli occorre il consenso, l'autorizzazione del sito che non vi è stata per cui io ora dovrei tenermi degli articoli non funzionanti e pagare un corrispettivo per questi per una mancanza che di certo non è stata mia.


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