indietro

Mancata risposta

Chiuso Pubblico

GROUPE PSA ITALIA S.P.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. N.

A: GROUPE PSA ITALIA S.P.A

06/02/2023

Ho aperto una pratica tramite il portale peugeot ma non mi hanno mai risposto ed a oggi se necessito di portare la macchina in un centro di riparazione non so quale mi accetterebbe.

Messaggi (1)

GROUPE PSA ITALIA S.P.A

A: I. N.

17/02/2023

Egregio Signor Nicotrafacciamo seguito alla pratica in oggetto ed alla conversazione intercorsa, confermandole che quanto da lei segnalato rimarrà alla nostra attenzione, spiacenti di aver appreso delle difficoltà che sta incontrando per procedere ad effettuare una verifica tecnica sul suo veicolo Peugeot 308 con targa FS883PW.La informiamo di aver preso contatti con le nostre autorizzate Darzauto e Bonoldi , esponendo quanto da lei comunicato.Come anticipato telefonicamente, evidenziamo che le concessionarie/officine della nostra rete autorizzata mantengono la propria autonomia giuridica e commerciale e gestiscono pertanto la clientela nelle modalità ritenute più opportune, non potendo neanche noi come Servizio Clienti entrare nel merito del loro operato o fissare appuntamenti per la clientela.Le assicuriamo che le segnalazioni ricevute sono sempre utili al fine di monitorare l'operato della rete autorizzata al fine di migliorare sempre i servizi offerti .La invitiamo a voler consultare il seguente link s:www.peugeot.it/tools/la-nostra-rete. al fine di poter individuare l'officina a lei più vicina a cui potersi rivolgere.L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.Servizio Relazione Clienti Peugeot'¯Groupe PSA Italia spa'¯'¯In conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 del 27 aprile 2016 e la normativa supplementare sulla protezione dei dati personali applicabili, Lei hai il diritto di accesso, diritto alla rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla limitazione del trattamento, diritto di ottenere una copia dei Suoi dati personali per i Suoi scopi o di fornirli a un altro fornitore di Sua scelta (portabilità dei dati), diritto di opporsi al trattamento dei Suoi dati personali quando gli stessi sono trattati per finalità di marketing diretto ed il diritto di inviare un reclamo all'Autorità Garante della .'¯'¯Può anche revocare il consenso in qualsiasi momento se il trattamento è basato sul Suo consenso.'¯'¯É possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti:'¯- scrivendo a privacyrights-peugeot@mpsa.com'¯- collegandosi al sito internet s:www.peugeot.it/ sezione contatti'¯- contattandoci al numero di verde 800 900 901'¯- per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazione Clienti Peugeot, Via Plava, 80 10135 Torino.'¯'¯Per maggiori informazioni su come i Suoi dati vengono trattati può fare riferimento alla Informativa presente nel sito www.peugeot.it oppure'¯ cliccando al seguente link s:www.peugeot.it/informazioni-utilirivacy.'_ga=2.147340087.1654528339.1610351772-844736411.1558959899'¯'¯ref:_00D0OYvX4._500695yOVJe:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).