indietro

Mancata risposta

Chiuso Pubblico

GROUPE PSA ITALIA S.P.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. N.

A: GROUPE PSA ITALIA S.P.A

06/02/2023

Dopo aver fatto fare manutenzione della mia vettura ad una officina autorizzata peugeot ho compilato questionario inerente al servizio svolto e senza lode e infamia ho dato il mio voto soggettivo che non è stato gradito dalla concessionaria la quale non ha più intenzione di accetare il mio veicolo. Dopo aver provato a contattare l'assistenza peugeot per sapere dove poter portare la mia macchina in caso di problemi e senza aver mai ricevuto una risposta risolutiva ho aperto un tiket dal sito stesso peugeot il 19/12/2022 chiedendo esattamente la stessa cosa, ovvero dove portare il mio veicolo (ancora in garanzia estesa) in caso di problemi. Ad oggi nonostante io abbia mandato altre mail per sollecitare non ho avuto nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).