indietro

Mancata sostituzione alimentatore

Chiuso Pubblico

Giukkino Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Giukkino Srl

08/05/2023

Buongiorno, in seguito ad avaria dell'impianto d'allarme S 2000 V3, il giorno 5 aprile u.s. chiedo vostro intervento. Solo il 14 aprile si presenta il tecnico M. D. che conferma un guasto all'alimentatore, ma stranamente non ne ha con sé da sostituire. Da quel giorno sono in attesa che un tecnico proceda al ripristino del funzionamento dell'impianto, dal momento che il contratto di manutenzione da me sottoscritto, a fronte del versamento di € 150,00 annui, prevede anche la sostituzione gratuita degli alimentatori. La cosa più incresciosa è che dopo tutto questo tempo, venerdì 5 maggio sono stato contattato da un'operatrice, non tanto al fine di definire i termini della riparazione, bensì per fissare un appuntamento utile a formulare un preventivo d'acquisto di un nuovo impianto. Mi aspetto un rapido intervento risolutivo.

Messaggi (1)

M. B.

A: Giukkino Srl

17/05/2023

L'azienda non ha risposto entro i 10 giorni previsti. Segnalo comunque una politica commerciale scorretta che non voglio dilungarmi a spiegare in questo contesto perché occorrerebbero più dei caratteri consentiti. Il mio obiettivo è ottenere la sostituzione dell'alimentatore dell'impianto come previsto dal contratto. Inoltre vorrei avere indietro i 150,00 € corrisposti per la manutenzione annuale, considerato che i tempi impiegati per non risolvere il problema scadono di fatto nell'inadempimento contrattuale. Segnalo inoltre che ho cercato di contattare l'azienda al suo recapito legato alla ragione sociale, ma il marchio utilizzato per vendere suoi impianti è Sicurapiù con recapito mail info@sicurapiu.it facente capo a GTDUE Srl Tel. 0422 798904 numero verde 800 355855. Il mio reclamo però è stato inoltrato alla società Giukkino Srl perché, come riscontrabile dalla ricevuta di pagamento del contratto di manutenzione, risulta quest'ultima intestataria del documento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).