indietro

MANCATA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO DIFETTOSO ENTRO I TERMINI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Amazon

05/05/2023

Spett. AmazonIn data febbraio 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un cellulare marca Oppo Reno vedi ordine 408-0178619-0157955 pagando contestualmente l’importo di 365,59 euro. A distanza di 14 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il display si presenta di colore scuroe violaceo senza aver subito urtiIl 03/05/2023 vi ho inviato un emailper richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata senza motivazione precisa perchè il venditore non più presente nel vostro sito. Contesto quanto sopra in quanto il cellulare è integro e ha anomalie non a me imputabili ed è nella garanzia contrattulae dei 24 mesi e non ho assistenza nella mia zona .Inoltre da mail scambiato con servizio clienti è stata proposta garanzia dalla A alla Z rifiutata senza motivo e in malo modo da vostro call center nella persona firmata digitale Valeria P.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, ZANIN LUCA Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

L. Z.

A: Amazon

26/05/2023

Salve, non eesendoci più il venditore su amazon dopo varie richieste nessuno vuole verificare il mio dispositivo e mi ritrovo senza cellulare dopo soli 15 mesi dall'acquisto di una cifra importante circa 360 euro.Richiedo il cambio con un dispositivo uguale in vendita ora a circa 250 euro o rimborso parziale su account amazon in modo da poterne acquistare un altro .Cordialmente,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).