Spett. Bestway, in data 22 aprile u.s.ho acquistato presso il Vostro negozio on line una piscina fuori terra pagando contestualmente l’importo di € 1022,78.Dopo il montaggio e il riempimento con circa 7000 litri di acqua, è emerso che il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la piscina perde acqua dalla parte perimetrale inferiore.In data 1 giugno ho fatto un reclamo via email, specificando il problema, allegando foto che dimostrano la non conformità del prodotto ricevuto, e, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, ho chiesto la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata accolta ma a condizione dell' invito di una foto con il pezzo del seriale tagliato. Contesto quanto sopra in quanto è pretestuoso e vessatorio, avendo altresì scritto di essere disponibile alla riconsegna del liner difettoso alla consegna sostituzione del prodotto difettoso. Il prodotto difettoso sta rovinando il pavimento sul quale la piscina è poggiata e a causa della non conformità riscontrata ho subito un danno economico, dovendo comunque vuotare la piscina e riempirla nuovamente con altri 7000 litri di acqua.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto e ritiro a Vostro carico della piscina. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento