Spett. Le Sac srlIn data 25/07/23 ho acquistato presso il Vostro ecommerce un TUCANO TROLLEY tugo trolley medio (ordine n. 2023-1068992) pagando contestualmente l’importo di 49,99€. A distanza di una settimana dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, come già segnalato e documentato, il prodotto ha riportato dei graffi sui bordi al primo utilizzo.Il 18/08 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché la garanzia copre i difetti di fabbricazione e/o di materiale ma non quelli causati dall'uso o da danni subiti. Contesto quanto sopra in quanto il prodotto è chiaramente di bassa qualità. Una valigia è creata appositamente per essere trasportata e non può presentare difetti al primo utilizzo.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Chiara Quaglia Allegati: Ricevuta ordine