indietro

Mancata sostituzione in garanzia Lampada Illumnia Ordine #9703

Chiuso Pubblico

Stazione luce

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Stazione luce

02/07/2023

Spett. Stazione Luce,In data 11/07/2022 ho acquistato presso il Vostro store online 3 Lampade Illumnia pagando contestualmente l’importo di 753,27€ A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, una delle lampade acquistate non si accende più, risultando completamente malfunzionante. Il 04/04/2023 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta non è stata, ad oggi, ancora soddisfatta, non avendo ricevuto ancora alcun riscontro relativamente la sostituzione in garanzia del prodotto acquistato, dopo aver inviato più di 15 comunicazioni via email, di cui ho piena tracciabilità. Contesto quanto sopra in quanto a tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto della singola lampada difettosa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti qualora necessario. In fede, Fabrizio Brancaleone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).