Esposito Gennaro esposito.gen@alice.it
Via Incoronata 224n
66054 VASTO (CHIETI) ITALIA
Vasto, 23/10/2024
Servizio Clienti AliExpress italy@aliexpress.com
Oggetto: Reclamo per ordine n. ID: 3042748014735594 - Prodotto danneggiato e mancata
sostituzione
Egregi Signori,
scrivo per segnalare un grave disservizio relativo all'ordine n. ID : 3042748014735594, effettuato il
11 ottobre 2024.
Come da fattura allegata, ho ricevuto un prodotto danneggiato. L'imballo non era adeguato alla
fragilità del prodotto, che è arrivato spaccato nella parte rigida dei led e dell'interruttore.
Ho già contattato il venditore e il vostro servizio clienti per richiedere la sostituzione del prodotto,
ma purtroppo non ho ottenuto alcun riscontro positivo.
Sono consapevole del valore irrisorio del prodotto (€ 0,93), tuttavia desidero sottolineare
l'importanza di ricevere un servizio clienti adeguato e di far valere il mio diritto di ricevere un
prodotto integro.
Inoltre, le difficoltà di comunicazione dovute alla lingua hanno reso difficile la risoluzione del
problema.
Vi chiedo gentilmente di rivedere la mia richiesta e di provvedere alla sostituzione del prodotto
danneggiato.
In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
Esposito Gennaro
In allegato Fattura