indietro

Mancata sostituzione merce

Chiuso Pubblico

AliExspress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: AliExspress

23/10/2024

Esposito Gennaro esposito.gen@alice.it Via Incoronata 224n 66054 VASTO (CHIETI) ITALIA Vasto, 23/10/2024 Servizio Clienti AliExpress italy@aliexpress.com Oggetto: Reclamo per ordine n. ID: 3042748014735594 - Prodotto danneggiato e mancata sostituzione Egregi Signori, scrivo per segnalare un grave disservizio relativo all'ordine n. ID : 3042748014735594, effettuato il 11 ottobre 2024. Come da fattura allegata, ho ricevuto un prodotto danneggiato. L'imballo non era adeguato alla fragilità del prodotto, che è arrivato spaccato nella parte rigida dei led e dell'interruttore. Ho già contattato il venditore e il vostro servizio clienti per richiedere la sostituzione del prodotto, ma purtroppo non ho ottenuto alcun riscontro positivo. Sono consapevole del valore irrisorio del prodotto (€ 0,93), tuttavia desidero sottolineare l'importanza di ricevere un servizio clienti adeguato e di far valere il mio diritto di ricevere un prodotto integro. Inoltre, le difficoltà di comunicazione dovute alla lingua hanno reso difficile la risoluzione del problema. Vi chiedo gentilmente di rivedere la mia richiesta e di provvedere alla sostituzione del prodotto danneggiato. In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti. Esposito Gennaro In allegato Fattura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).