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Mancata sostituzione o rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Amazon

01/02/2023

Buongiorno,Ho ordinato da Amazon in data 10 settembre 2022 un galaxy Z fold 4. Ieri purtroppo (31/01/2023) ho notato che sulla parte interna del display che si apre a libro c'è un problema su una linea di pixel. Ovviamente il danno non è riparabile sia per mia esperienza sia rivolgendomi al centro samsung (che mi ha detto di rivolgermi ad amazon). Rivolgendomi ad amazon ho richiesto la sostituzione con un device uguale oppure un rimborso di quanto fin'ora pagato (Il pagamento è dilazionato con amazon in 12 rate). Non mi è possibile effettuare un altro ordine dello stesso device con pagamento dilazionato su amazon (in quanto è permesso per solo un prodotto alla volta per categoria), mi dicono che non posso fare altro che mandare il telefono in riparazione. Il tempo per la riparazione è di 25 giorni lavorativi una volta arrivato al riparatore!!! Quindi io, spendo 2000 euro per un telefono faccio valere la garanzia legale dopo soli 4 mesi per un problema ai pixel e mi viene detto che devo consegnare il mio unico telefono per così tanto tempo lasciandomi scoperto e senza niente in mano. Pertanto richiedo la sostituzione oppure la risoluzione del contratto come per legge. Ad oggi ho pagato cinque rate per un totale di 782,95 euro.

Messaggi (2)

R. G.

A: Amazon

01/02/2023

Mi &#232 stato inviato da amazon un messaggio.. ma sempre la stessa risoluzione 25 giorni lavorativi per riparazione del prodotto. Io chiedo la sostituzione del prodotto, qualora non sia possibile questa soluzione allora si dovr&#224 procedere con il rimborso. Sottolineo che sono passati soltanto 4 mesi dall&#39acquisto. Non mi &#232 possibile restare per 25 giorni lavorativi senza telefono inoltre per una problematica non ripristinabile contando il fatto che si &#232 scatenata una problematica su un prodotto TOP di gamma da 2000 euro.Resto in attesa di comunicazione.

R. G.

A: Amazon

01/02/2023

Come risposta amazon continua a farmi mandare sempre lo stesso messaggio e sempre da persone diverse. Un messaggio pre impostato per la riparazione quando invece io chiedo la SOSTITUZIONE.


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