indietro

Mancata sostituzione pezzo guasto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. I.

A: Dyson

22/03/2025

Buongiorno Ho acquistato tempo fa un’aspirapolvere senza fili Dyson seriale Z5S-EU-SMA1679A,circa 6 mesi fa si sono staccati i supporti della spazzola, essendo l’ apparecchio in garanzia ho contattato l’assistenza per la sostituzione del componente . Al primo contatto mi è stato risposto che il pezzo non era disponibile in magazzino e che mi avrebbero contattato non appena disponibile. Non venendo contattato ho aperto un’altra richiesta ricevendo la stessa risposta. Dopo un congruo lasso di tempo ho aperto una terza richiesta a cui mi è stata data la conferma che il pezzo non era disponibile in magazzino e che mi avrebbero inviato un pezzo simile che ho ricevuto ma che non è conforme al mio apparecchio e quindi inutilizzabile. Faccio presente che se volessi acquistare in autonomia il pezzo guasto lo stesso mi verrebbe recapitato in pochi giorni, ma come non era indisponibile? Resto in attesa Marco Iacoacci

Messaggi (2)

Dyson

A: M. I.

23/03/2025

Gentile Altroconsumo, La ringrazio per aver contattato il nostro centro di assistenza clienti Dyson. Ci scusiamo per l'inconveniente causato al cliente con l'invio del pezzo alternativo, che non è compatibile con il suo dispositivo. Ho rivisto il caso originale 42615857, aperto quando il cliente ci ha contattato inizialmente, e l'ordine per il Digital Motorbar Spazzola è stato effettuato. Ho anche verificato la disponibilità di un pezzo alternativo compatibile con il modello di dispositivo del cliente. Il pezzo alternativo è disponibile e ho già effettuato l'ordine di garanzia, che sarà consegnato entro 1-3 giorni lavorativi. Il numero di riferimento dell'ordine è 45515976. Vorrei inoltre informare il cliente che ora cancelleremo l'ordine originale per il pezzo che non è ancora disponibile. Riceverà un'informazione via e-mail. In futuro consiglio vivamente al cliente di contattarci direttamente tramite uno dei nostri canali, come Whatsapp, telefono o e-mail. (i dettagli sono riportati di seguito) Saremo sicuramente in grado di risolvere il problema e sarà gestito più rapidamente. Qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0245486935 o via Whatsapp al seguente link: s:api.whatsapp.com/send?phone=393428491122 Di seguito il link per accedere al nostro canale Dyson su YouTube e vedere i video sulla corretta manutenzione dei prodotti Dyson:s:www.youtube.com/c/askdyson Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Zaneta Servizio Clienti Dyson Italia Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 thread::3lpP_beJMQmCunBX3IZYnR4::

M. I.

A: Dyson

22/04/2025

Buongiorno Il pezzo è arrivato. Io ho contattato più volte i vostri riferimenti, mi sono rivolto ad altro consumo in quanto non riuscivo a risolvere direttamente con voi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).