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Mancata sostituzione/rimborso prodotti difettosi Hawkers

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hawkers

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Reclamo

M. R.

A: hawkers

11/08/2023

Spett. HawkerscoIn data 06/07/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online due occhiali da sole con lenti polarizzate pagando contestualmente l’importo di 47,47€.I prodotti sono sono stati consegnati il 13/07/23.Entrambi gli occhiali sin dal primo utilizzo presentavano delle anomalie ed una scarsissima qualità delle lenti: guardandovi attraverso infatti, si ha un effetto di distorsione delle immagini tali da provocare mal di testa dopo pochi minuti di utilizzo, inoltre, le lenti mostrano una notevole quantità di riflessi interni, cosa che con lenti polarizzate non dovrebbe avvenire. I prodotti quindi presentano difetti che li rendono inutilizzabili e non conformi allo scopo per cui sono stati acquistati e totalmente difformi con quanto riportato sul vostro sito.Il 23/07/23 ho contatto il vostro servizio clienti tramite apposito form presente sul sito per richiedere, in considerazione della natura dei prodotti e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione dei prodotti in garanzia o il reso qualora non foste stati in grado di risolvere i problemi sopra descritti.A tale richiesta in data 25/07/23 ho ricevuto da parte vostra una risposta del tutto precompilata ed automatica che riporto di seguito:Ehi! Il tuo pacco è in arrivo. Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni ma se ci impiegasse più tempo del previsto non esitare a contattarci per aiutarti. Se hai bisogno di altro, siamo qui a disposizione. senza comunicarmi nè data nè tracking delle spedizione, tale pacco ad oggi non è mai arrivato e nonostante i miei solleciti in data 01/08/23 e 07/08/23 non ho mai ricevuto risposta.Faccio presente che la risposta fuorviante del vostro servizio clienti e l'attesa del fantomatico pacco mai arrivato e probabilmente mai partito dai vostri magazzini, ha fatto decadere i termini per effettuare il reso e riottenere la somma totale dell'acquisto ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta e non vi è modo di ricevere supporto.Contesto il vostro comportamento e sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione dei prodotti ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Rescalli MarcoAllegati: prova di acquisto con relativo ordine

Messaggi (2)

M. R.

A: hawkers

30/08/2023

Salve,&#232 possibile ricevere riscontro in merito a quanto segnalato?Non &#232 possibile ricevere assistenza da Voi dal 23/07/23 in nessun modo.Ribadisco che ad oggi non ho avuto modo di utilizzare i Vostri prodotti per cui ho pagato, vi chiedo il rimborso di quanto pagato ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 .Saluti

M. R.

A: hawkers

30/08/2023

Salve,&#232 possibile ricevere riscontro in merito a quanto segnalato?Non &#232 possibile ricevere assistenza da Voi dal 23/07/23 in nessun modo.Ribadisco che ad oggi non ho avuto modo di utilizzare i Vostri prodotti per cui ho pagato, vi chiedo il rimborso di quanto pagato ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 .Saluti


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