indietro

Mancata sostituzione/rimborso

Risolto Pubblico

Globo Cosmo spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Globo Cosmo spa

27/12/2022

Buongiorno, ho acquistato in data 29/06/2022 presso lo store Globo di Modena, un paio di scarpe Puma, dopo nemmeno due mesi dall'acquisto, in una di queste si è scollata la suola. da notare che non uso le stesse scarpe tutti i giorni e che le ho usate per camminare e guidare l'auto, non ci sono andato a correre e non le ho usate per fare trekking. Mi sono rivolto di persona in data 27/11/22 per lamentare il fatto che le scarpe sono inutilizzabili, e ho telefonato varie volte per chiedere la soluzione. La prima volta in presenza mi è stato detto che non era possibile fare nulla, mentre per telefono mi è stato detto che sarei stato contattato, finalmente oggi ho avuto risposta dicendomi però che accettate di farmi il rimborso ma solo in presenza dello scontrino. Io però lo scontrino non l’ho più, ho solo la ricevuta del pagamento POS, che allego. Sono pertanto a chiedere la soluzione anche tramite Altroconsumo che mi legge in copia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).