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Mancata sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. D.

A: Amazon

22/02/2024

Spett. [Amazon] In data 21/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Tablet Samsung A9+ colore Grey 8 / 128 pagando contestualmente l’importo di 249 € (ordine n. 402-5952509-5241121) A distanza da 1 giorno dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, un graffio nella parte interna dello schermo. Aggiungo anche che la scatola era parecchio danneggiata. In data 22/02/2024 vi ho contattato via chat per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata senza darmi spiegazioni. Contesto quanto sopra in quanto è un mio diritto. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego fattura d'acquisto.


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