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Mancata sostituzione

Chiuso Pubblico

Mister King Shop - SIMMETRY SRL

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Altro

Reclamo

M. C.

A: Mister King Shop - SIMMETRY SRL

20/12/2021

Con la presente Vi comunico che in data 17 dicembre 2021 ho ricevuto lo smartphone Motorola Edge Plus acquistato presso di voi con numero d'ordine WNTBSEMRW del 15 dicembre 2021 e che presenta dei difetti che lo rendono non conforme rispetto a quanto stabilito in contratto. In particolare ho riscontrato il mancato funzionamento della fotocamera selfie.Vi invito pertanto, ai sensi dell’art. 130 D.Lgs. 206/05 a provvedere entro 48 ore ad avviare le procedure per la sostituzione (ritiro del prodotto difettoso e invio del prodotto sostitutivo presso Citro Calò, Via Pellegrino Rossi 22A, 20161, Milano) a Vostre spese.Con riserva di ogni diritto in ordine al risarcimento dei danni.Distinti saluti.Mariano Calò

Messaggi (2)

Mister King Shop - SIMMETRY SRL

A: M. C.

20/12/2021

Buongiorno,al cliente è stato comunicato che la Motorola deve stabilire che ci sia un difetto di fabbrica, e se riscontrano che è presente il difetto di fabbrica le viene sostituito direttamente dalla Motorola.Le è stato anche comunicato che se desidera ci può inviare il prodotto a noi e noi ci rivolgiamo alla Motorola per suo conto ma le tempistiche sono più lunghe.Cordiali salutiMistershopking [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01421902-76 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. C.

A: Mister King Shop - SIMMETRY SRL

20/12/2021

Persino Motorola, come da foto allegata nella loro risposta alla richiesta di assistenza, pur acconsentendo alla mia richiesta di riparazione per il guasto riscontrato, mi invita a ricontattare il venditore e chiedere il rimborso/rimpiazzo del prodotto in accordo con la legge a tutela del consumatore poich&#233 il dispositivo &#232 stato acquistato meno di una settimana fa. Persino Motorola sottolinea come non sia la prassi corretta rivolgermi direttamente a loro. Questo purtroppo qualifica in modo negativo il vostro servizio di assistenza post-vendita che &#232 pari pressoch&#233 allo zero.


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