indietro

Mancata sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: LA MAISON SOFÀ

07/02/2023

Buongiorno, ho comprato un divano da quest'azienda il 27/06/2022 specificando notevoli volte che non avremmo concluso l'acquisto se si fosse parlato di un divano da esposizione. Dopo che ci è stato confermato che non sarebbe stato un divano da esposizione, il contratto è proseguito fino alla consegna del divano, cioè il 29/06. Dopo 1 mese pulendo il divano abbiamo notato una grande quantità di polvere nel retro insieme ad un cartello con scritto SI PREGA DI NON ACCOMODARSI. Abbiamo subito mandato un reclamo all'azienda che dopo i corrispettivi controlli ci ha subito contattato chiedendoci scusa e garantendoci la sostituzione con un divano nuovo, chiedendoci tutte le foto e i documenti.Dopo svariate chiamate, messaggi ed email, ci rispondevano sempre nella stessa maniera , cioè che sarebbe arrivato a giorni. L'ultimo messaggio l'abbiamo ricevuto il 30/01/2023 dove per l'ennesima volta si scusavano del disagio e dicevano che avevano programmato la consegna a giorni. Da quel giorno non riusciamo più a contattarli telefonicamente, via email ma soprattutto neanche tramite pec.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).