indietro

mancata spedizione #264338122

Risolto Pubblico

Westwing

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. C.

A: Westwing

08/02/2024

Spett. westwing In data 18/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online, ordine 264338122 pagando contestualmente l’importo di 103,99€. La merce è ferma nel vostro deposito dal 31/01. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Westwing

A: R. C.

26/02/2024

Grazie per averci contattato!Gentile cliente,grazie per aver usufruito del nostro servizio di Customer Care, uno dei pilastri su cui fondiamo la nostra azienda!Il reparto di assistenza che ti ha appena seguito viene costantemente monitorato per salvaguardare la qualità e l'efficienza di risposta nei tuoi confronti.Saremmo felici se potessi esprimere la tua opinione sulla qualità dell'operatore che ti ha dato assistenza rispondendo a questa domanda:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoGrazie della tua collaborazione,per noi è molto importante conoscere la tua opinione.Cordiali saluti,Risposta fornita da: Paola L. - Customer Care Westwing, 13 feb 2024, 10:32 CET:Buongiorno Sig.Castiello,la spedizione 282123I290127 relativa all'ordine 264338122 risulta consegnata dal sito del corriere SDA in data 12/2/2024.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Paola L.Risposta fornita da: Paola L. - Customer Care Westwing, 12 feb 2024, 12:05 CET:Buongiorno Sig.Castiello,l'ordine è stato spedito e la lettera di vettura è 282123I290127, il corriere SDA, consegna prevista per oggi.Cordiali saluti,Paola L.Risposta fornita da: Paola L. - Customer Care Westwing, 9 feb 2024, 15:38 CET:Buonasera Sig. Castiello,come anticipato anche attraverso altri canali siamo spiacenti nel ricevere la sua segnalazione.La tempistica di consegna per il suo ordine è dal 31.1 al 9.2.2024 (oggi) ; tuttavia è possibile che le operazioni logistiche siano state più lunghe del previsto e di questo ce ne scusiamo.Purtroppo alcuni problemi legati allo scarico della merce, al controllo della qualità, al confezionamento o alla spedizione, possono purtroppo modificare le previsioni e allungare nostro malgrado i tempi di evasione.Le confermiamo che l'ordine è stato spedito oggi e riceverà i relativi aggiornamenti via mail. Nel caso non volesse attendere consigliamo di avvisare il nostro Customer Care e/o di respingere la consegna al corriere; in tal caso procederemo ad annullare l'ordine.Restiamo a sua disposizione. Team Westwing.Cordiali saluti,Paola L.Risposta fornita da: Reclami, 8 feb 2024, 19:28 CET:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da RAFFAELE Hai ricevuto un reclamo da RAFFAELE RAFFAELE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@3cd42433bba79bc03b@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente RAFFAELE CASTIELLOId 264338122Pratica n. 09245514Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneSpett. westwing In data 18/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online, ordine 264338122 pagando contestualmente l’importo di 103,99€. La merce è ferma nel vostro deposito dal 31/01. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamentoAllegati Vedi ordine _ Westwing.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjJkM2NjZThkZTI0ZTc2YzZlNiIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDIwODE4Mjc1NDI3NF9DUElEMmQzY2NlOGRlMjRlNzZjNmU2QGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEtNeXlHMkFUIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__… Contatti Westwing Srl, viale Certosa 2, 20155 MILANO,p.iva 07614180961 Amm. Delegato: Karim El Saket, Dir. Creativo: Alice Etro© 2021 Westwing Home Living. Tutti i diritti riservati [DLZDVD-W30M6]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).