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Mancata Spedizione Articoli e Mancanza di Comunicazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. Z.

A: Croff

27/07/2025

Scrivo per condividere la mia profonda delusione e la mia frustrazione riguardo a un recente ordine che ho effettuato presso Croff. Ho ordinato sei articoli, ma con mia grande sorpresa e irritazione, quando ho ricevuto l'email di conferma della spedizione, ho scoperto che solo tre dei sei articoli erano stati spediti! Praticamente, metà del mio ordine è stata trattenuta senza alcun preavviso o spiegazione. L'email di spedizione affermava che gli articoli mancanti non erano più disponibili. Tuttavia, la cosa più assurda è che, controllando subito dopo il loro sito web, ho trovato tutti gli articoli ancora tranquillamente disponibili per l'acquisto! Questo mi fa pensare che abbiano semplicemente deciso di non spedirmeli. La cosa peggiore è la completa mancanza di comunicazione. Non sono stata avvisata in anticipo che alcuni prodotti non fossero disponibili, né mi è stata offerta alcuna alternativa. Per esempio, per le federe non mi importava il colore, avrei accettato volentieri anche un colore diverso. E come se non bastasse, per poter avere gli articoli che mi mancano, ora dovrei pagare €3,99 di spese di spedizione! Trovo questo comportamento assolutamente inaccettabile e truffaldino. Mi sento completamente presa in giro e spero che questa recensione serva a mettere in guardia altri potenziali clienti.

Messaggi (1)

Croff

A: T. Z.

31/07/2025

Gentile Sig.ra Zueva, la ringraziamo per averci contattato e siamo spiacenti se il nostro servizio di e-commerce non è stato all'altezza delle sue aspettative. Sulle Condizioni d'acquisto, presenti sul nostro sito, è specificato che potrebbe accadere che alcuni articoli, non vengano spediti perché non più disponibili. Il fatto che li veda ancora disponibili sul nostro sito è dovuto ad un disallineamento di stock, già segnalato, le confermiamo quindi che gli articoli non sono disponibili. L'indisponibilità dei prodotti viene comunicata via e-mail e nella sua area personale. Per gli articoli non spediti non viene fatto nessun addebito e la pre-autorizzazione iniziale è sbloccata secondo le tempistiche della sua banca o circuito di pagamento utilizzato. Trova le Condizioni d'acquisto qui: s:www.croff.it/it/iturchase-policy/ Abbiamo comunque inoltrato la sua segnalazione ai responsabili preposti al fine di implementare il nostro servizio e-commerce. Siamo spiacenti per quanto accaduto, rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti Servizio Clienti CROFF --------------------


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