Scrivo per condividere la mia profonda delusione e la mia frustrazione riguardo a un recente ordine che ho effettuato presso Croff.
Ho ordinato sei articoli, ma con mia grande sorpresa e irritazione, quando ho ricevuto l'email di conferma della spedizione, ho scoperto che solo tre dei sei articoli erano stati spediti! Praticamente, metà del mio ordine è stata trattenuta senza alcun preavviso o spiegazione.
L'email di spedizione affermava che gli articoli mancanti non erano più disponibili. Tuttavia, la cosa più assurda è che, controllando subito dopo il loro sito web, ho trovato tutti gli articoli ancora tranquillamente disponibili per l'acquisto! Questo mi fa pensare che abbiano semplicemente deciso di non spedirmeli.
La cosa peggiore è la completa mancanza di comunicazione. Non sono stata avvisata in anticipo che alcuni prodotti non fossero disponibili, né mi è stata offerta alcuna alternativa. Per esempio, per le federe non mi importava il colore, avrei accettato volentieri anche un colore diverso.
E come se non bastasse, per poter avere gli articoli che mi mancano, ora dovrei pagare €3,99 di spese di spedizione! Trovo questo comportamento assolutamente inaccettabile e truffaldino.
Mi sento completamente presa in giro e spero che questa recensione serva a mettere in guardia altri potenziali clienti.