indietro

Mancata spedizione dell'ordine e richiesta di rimborso immediato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Piscor

10/03/2023

Salve, ho effettuato un ordine sul sito https://www.piscor.com/it-it/ in data 14/12/2022 per una spesa di 74,52€, ma ad oggi non è arrivato nulla. Diverse volte ho chiesto la cancellazione dell’ordine ed il rimborso dalla somma da me pagata con carta di credito, ma nelle risposte hanno sempre cercato di prendere tempo posticipando ed inventando presunte date di spedizione (inizialmente mi è stato detto il 06/01/23, successivamente il 10/02/23 ed infine 08/03/23) ed ignorando la richiesta di rimborso. Temo, che si tratti di una truffa, viste anche le decine di richieste simili lette online e le terribili recensioni del sito. Vi chiedo cortesemente se potete intervenire, sollecitando la mia richiesta di rimborso. Vi invio numero d'ordine e i miei estremi e il loro indirizzo mail nella speranza di risolvere il caso Claudio CottoneOrdine n: 2153134773 del 14/12/2022Mail del sito: it@piscor.comGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).