indietro

Mancata spedizione della merce e mancato ricevimento del rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: Phonestation

19/07/2024

Spett. Phonestation In data 13/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una switch pagando contestualmente l’importo di 134 euro. Ho atteso fino al 14 marzo 2024 per la spedizione del prodotto, che doveva avvenire entro 20 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Il 15 marzo 2024 ho richiesto il rimborso siccome non avevo più certezze sulla spedizione del prodotto e ad oggi (19/07/2024) ancora non ho ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).