Buongiorno. Ho ordinato uno scaldabagno ARISTON VELIS EVO WIFI 80 e pagato tramite bonifico bancario data 5/05/21 verificando con loro che il prodotto era in stock (come lo è adesso con disponibilità immediata, appena verificato).https://www.desivero.com/ariston-scaldabagno-elettrico-velis-evo-wifi-80-eu-o-80-litri-codice-prod-3626295-2210004753Come non avevo notizie in merito dopo alcuni giorni, in una comunicazione via chat del sito Desivero (non rispondo le email), prima mi hanno detto che il bonifico era effettivamente arrivato nel loro conto, e che subito doveva arrivare una comunicazione di spedizione questo già più di 7 gg fa.Dopo in un'altra comunicazione chat mi hanno detto che la merce era già spedita con Bartolini e che subito mi dovrebbe arrivare la comunicazione.Aspetto due giorni e ieri mattina mi dicono che la logistica si stava muovendo.....che mi dovrebbero arrivare subito le coordinate di trasporto...e niente ancora...Adesso faccio questo reclamo perché a questo punto Desivero per me è già poco credibile...e vorrei chiedere o la immediata spedizione della merce o caso contrario una immediata restituzione dei soldi.Mi hanno fatte perdere tanto tempo ...ho bisogno dello scaldabagno con urgenza. In fatti ho comprato da loro perché davano disponibilità immediata dalla merce....e dopo 15 gg del acquisto non ho nulla.In attesa di un vostro riscontro.Alberto NICOLINI.