Spett. Elettronica Smart Srla
In data 31/5/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online www.gommix.it 2 gomme Nexen Fera Sport XL 235/45 R18 pagando contestualmente l’importo di euro 202,42 complessive tramite carta credito intestata a mia moglie Spinasanta Maria Giuseppina.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13 Giugno 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, la merce risulta bloccata dal 5 Giugno a Wypedy in Polonia e risulta partita il giorno prima da Skawina (Polonia)
Ho acquistato tramite Voi che avete sede a Carapelle (Fg) perche' la merce non e' partita dai Vostri Magazzini e perche' risulta bloccata da oltre 10 gg a Wypedy in Polonia???
In data 10 Giugno vi ho inviato richiesta di informazioni, mi avete risposto l'11Giugno che mi avreste informato sulla situazione……… ad oggi non ho avuto nessuna vostra comunicazione in merito.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 7 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato.
Attendo un riscontro immediato al ricevimento della presente.
Se non Vi e' possibile rispettare quanto richiesto Vi prego di annullare l'ordine e di riaccreditare immediatamente l'importo da Voi acquisito.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Buona giornata
Ferruccio Airaghi
cell. 338.8199793
Allegati:
Conferma ordine indicazione consegna
Ricevuta di pagamento
indicazione corriere stampa odierna
Mio Sollecito 10 giugno
Vs risposta 11 giugno non ancora completata
Mia richiesta di annullamento 12 giugno