indietro

Mancata spedizione

Risolto Pubblico

Xiaomi Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. F.

A: Xiaomi Italia

03/03/2024

Buongiorno, giorno 06/02/2024 ho effettuato un acquisto, tramite lo store ufficiale, di uno smartphone xiomi13T green. Scelsi questa colorazione perché era l'unica disponibile in quel momento, di fatto è stato elaborato l'aquisto con esito positivo ed è stato anche effettuata lettera di vettura da consegnare al corriere. Purtroppo quest'ultimo passaggio non è mai avvenuto ed ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Gradirei una spiegazione ed una risoluzione immediata del problema. Grazie Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).