indietro

mancata spedizione

Risolto Pubblico

zago milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. P.

A: zago milano

23/10/2024

Buongiorno sono Elisabetta Polini e in data 19/10/24 ho fatto un ordine dal sito zagomilano.com , Zago srl Via Giovanni Omboni, 6 20129 Milano MI Ordine #13636 di euro 44,80 Ad oggi, 23/10/24 non ho ancora ricevuto notizie sull'ordine e non riesco a tracciarlo. i soldi sono stati già scalati dalla carta. non riesco a parlare con loro, non rispondono alla chat, alle mail, al telefono, nulla. dall'account risulta: Stato di presa in carico: Inevasi Elisabetta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).