Buongiorno, ho ordinato in data 27 dicembre 2022 una scheda grafica presso un venditore (Solution 4YOU) che si appoggia ad Amazon Marketplace per la vendita, utilizzando un proprio spedizioniere (DHL).In data 30 Dicembre dichiarano su Amazon il pacco spedito con codice spedizione DHL 8244186510.in data 03 gennaio 2023 mi comunicano sul centro comunicazione Amazon che c'è stato un errore di prezzo e mi chiedono di annullare l'ordine.Risultando però il pacco già spedito, non è possibile da perte mia annullare l'ordine anche volendo, perchè Amazon non lo consente.Ad oggi il venditore insiste col chiedermi di cancellare l'ordine invece di dichiarare non spedito/perso il mio ordine e rimborsarmi.Io ho risposto il 04 gennaio 2022 ribadendo che non mi è possibile annullare l'ordine perchè risulta già spedito, e non posso effettuare il reso perchè il pacco non è arrivato.Sono in attesa di feedback da parte del venditore.Come devo comportarmi?Amazon non offre un supporto clienti per dirimere la questione con il venditore.Aggiornamentooggi mi hanno risposto:Buon pomeriggio, caro cliente!Ti ringraziamo per la tua risposta. Procederemo al rimborso entro 24 ore.Cordiali saluti, Solution4YOUVediamo se manterranno la parola...