indietro

Mancata Spedizione

Chiuso Pubblico

CLIMACONDENS - ARAS s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: CLIMACONDENS - ARAS s.r.l.

11/02/2023

Buongiorno, il giorno 29/12/22 ho ordinato un condizionatore Hisense modello CF50BS04G presso il rivenditore online ClimaCondens.Il giorno 25/01/2023 è stato fatto il primo reclamo via e-mail i quali si scusavano dicendomi di avere problemi con il fornitore.Successivamente, ho effettuato altri reclami sia per e-mail, senza avere risposta, sia telefonici dove alcuni operatori dichiaravano che il prodotto era stato spedito, mentre altri riferivano che il climatizzatore non era ancora disponibile.Il giorno 03/02/2023 mi è stato cambiato il prodotto con un Hisense TG50XA00+TG50FA10W allo stesso costo del primo a loro detta disponibile, ma anche quest'ultimo ad oggi sembra avere i medesimi problemi.Sono state inviate più e-mail in cui si richiedeva lo stato dell'ordine ed il rimborso dell'intera somma versata, senza ricevere risposta.Chiedo di avere il rimborso immediato di € 697,00 €.Rimango in attesa di un Vostro celere riscontro.Cordiali salutiFederica Cardinali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).