indietro

Mancata spedizione

Chiuso Pubblico

Gs distribution

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Gs distribution

13/02/2023

Buonasera, il 07/02/2023 ho ordinato un'elettroutensile, dopo avvenuto il pagamento ho ricevuto una I mail con i dettagli dell'ordine, ma non ricevendo nessun riscontro riguardo il numero di tracking, ho provveduto a inviare un messaggio whatsapp e anche una i mail al sevizio clienti, mi rispondono dicendomi che l'oggetto da me ordinato è stato esaurito. A fronte di questa risposta ho cercato invano di contattargli sia telefonicamente, senza alcuna risposta e sia tramite i mail e whatsapp e niente, come mi devo comportare? premetto che questo attrezzo mi sarebbe servito per lavorare e non ricevendolo ho dovuto acquistare lo stesso prodotto ma da altre parti pagandolo ad un prezzo più alto, a questo punto vorrei chiedere il rimborso come mi devo comportare? grazie mille, resto in attesa di una vostra risposta a breve, vi porgo i miei saluti....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).