indietro

Mancata Spedizione

Chiuso Pubblico

Wine Online

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Wine Online

08/03/2023

Buongiorno, in data 27 Gennaio ho ordinato e pagato in via anticipata delle bottiglie di vino da questo sito ma senza aver mai ricevuto la merce ordinata. Tutto ciò che ho ricevuto è stata la mail di conferma dell'ordine al momento del pagamento.Come da informazioni ricevute, avrebbero dovuto provvedere a inviare la merce entro 3/5 giorni lavorativi.Nel corso del mese di febbraio ho tentato più volte a contattarli senza aver mai ricevuto alcun riscontro, sia attraverso il loro indirizzo mail di assistenza clienti (customercare@wine-online.it) che dal numero di telefono indicato ne riepilogo di pagamento del mio home banking. Oggi mi sono reso conto che il sito web attraverso cui ho eseguito l'ordine non è più raggiungibile (Errore 404). C'è speranza di recuperare almeno la spesa effettuata?Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).