indietro

Mancata spedizione

Chiuso Pubblico

Extra più

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Extra più

22/06/2023

Spett. EXTRAPIUIn data 10/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due confezione di croccantini marca MIGLIOR CANE Pollo e verdure da 10kg cadauno pagando contestualmente l’importo di 33.08€ oltre a 7.99€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 7 giorni lavorativi. Tuttavia, la merce non è stata neppure spedita.Tale ritardo non lo trovo corretto e mi ha portato ad effettuare l'acquisto presso altri rivenditori.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 41.07 EURO. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Daniele Maria Giulio Scalise Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Extra più

A: D. S.

22/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).