indietro

Mancata spedizione

Risolto Pubblico

il re della foresta

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: il re della foresta

29/06/2023

Ho ordinato un sacco di crocchette da agricola viola e il pagamento è intestato al re Della Foresta e hanno lo stesso indirizzo….non è mai stato spedito il venditore ha risposto solo a una delle mie email finché i soldi non sono stati contabilizzati nel suo conto non comprate e denunciate sempre…

Messaggi (4)

il re della foresta

A: M. D.

30/06/2023

Gentile Matteo,ci spiace leggere il suo reclamo soprattutto considerando che da partenostra ha ricevuto la dovuta assistenza. Se non avessimo risposto alla suamail saremmo stati negligenti, ma dalle sue parole sembra quasi che abbiamosbagliato anche a risponderle.Come ha potuto constatare il suo ordine è stato spedito e affidato alcorriere GLS.Se il corriere impiega un giorno in più ci spiace ma oltre a non essernedirettamente responsabili, riteniamo che non sia così grave ritardare di ungiorno la consegna.Siamo sempre comunque a disposizione per qualsiasi altra informazione.SalutiIl giorno gio 29 giu

M. D.

A: il re della foresta

30/06/2023

Non mi &#232 arrivata nessuna notifica o email che il mio ordine &#232 stato affidato a gls quindi &#232 inutile scaricare il barile alla societ&#224 di spedizione.Se &#232 come dice mi invii copia della bolla di spedizione e numero di traking

il re della foresta

A: M. D.

30/06/2023

Gentile cliente,mi spiace che dalle nostre parole lei abbia capito che scaricavamo la colpaal corriere.E' l'esatto opposto: non pensiamo che un ritardo di un giorno o due siasufficiente per arrabbiarsi con il corriere e soprattutto con noi.Se però per un ordine di alcuni giorni fa lei reputa opportuno fare quelloche sta facendo fa benissimo a farlo, noi però nel rispetto della leggefaremo altrettanto.SalutiIl giorno ven 30 giu

M. D.

A: il re della foresta

30/06/2023

Allora le colpe in questo caso sono solo vostre del venditore, il corriere riceve il pacco da voi e lo consegna a me fine.Ordine effettuato il giorno 26/06/2023,quindi da una precedente email mi avete detto che il giorno 28/06/2023 nel pomeriggio affidavate il pacco al corriere e sono due giorni,cosa che non &#232 stata fatta visto che non ho ricevuto nessuna email al riguardo ne da voi ne dal corriere stesso. (logicamente se non gli affidate la spedizione non mi contatta) siamo al 30/06/2023 mi sembra che non siano 2 giorni…..Se io pago un oggetto,merce ho il diritto di averlo consegnato.Le ho scritto pi&#249 email senza alcuna risposta e adesso mi risponde solo perch&#233 le ho fatto un reclamo veda lei cosa fare… Ripeto io ho finalizzato il contratto di acquisto pagando e resto in attesa della merce lei ha intascato i soldi ma il contratto di vendita non lo ha rispettato…


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).