indietro

Mancata spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: DECATHLON

28/09/2023

Spett. Decathlon In data [25/9/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un Portapacchi bici pieghevole 20 ultraleggero Ref: 4664768, pagando contestualmente l’importo di [34,99€] oltre a [4,99] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [27,09,2023]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Guzzo Patrizio Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

DECATHLON

A: P. G.

28/09/2023

Gentile Sig. Guzzo,abbiamo verificato lo stato del suo ordine e riscontrato un ritardo di 48ore rispetto alla data promessa di spedizione, per questo sinceramente ciscusiamo.La merce risulta spedita in data odierna può tracciare il pacco tramite illink che le è stato inviato all'interno della mail di spedizionedell'ordine.La consegna della merce è stimata, con corriere Poste Italiane, nelleprossime 24/48 ore lavorative.Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecatole da questo ritardo.*Customer Care**Decathlon Italia*Il giorno gio 28 set


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).