Spett. CARUCCI SRL
In data 20.07.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 ruote ricambio trolley compatibili Sun Up pagando contestualmente l’importo di 38,90 euro tramite
bonifico bancario e non con carta di credito come da Vostre insistenze.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dopo la ricezione della somma confermata da Voi in data 25.07.24 entra 3/5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Mi riservo inoltre di trasmettere tutta la documentazione in mio possesso alla GUARDIA DI FINANZA per le verifiche fiscali del caso non avendo regolare fattura pur avendo pagato una somma da Voi incassata sul Vostro conto e ai Carabinieri per le verifiche del caso dal punto di vista penale.
Allegati:
Vostro riepilogo ordine
Bonifico