Sono driver di una Lexus presa a noleggio dalla mia azienda con al finanziaria Toyota "KintoOne". Il contratto è stato stipulato con una concessionaria di Como per ragioni di disponibilità vettura, ma i servizi KintoOne sono disponibili su tutta Italia e si para di cambio gomme, manuntezioni e assistenza riparazione.
SpotornoCar di Sesto San Giovanni per ben 2 volte in 1 anno circa si è rifiutata di darmi assistenza non rispettando i diritti dei clienti Kinto.
A ottobre per cambio gomme invernali mi sono sentito rispondere che avrei dovuto aspettare gennaio dell'anno successivo. Non 1 mese, non 2 ma ben 3 mesi quando l'inverno sarebbe ormai finito.
Oggi con l'auto tamponata e quindi con la necessità di un carrozziere mi sono sentito rispondere che dovrei aspettare 2 mesi Ben 2 mesi.
Il problema è che per le concessionarie che non hanno sottoscritto direttamente il contratto Kinto è un problema burocratico accettare clienti di altre concessionarie, ma per un cliente Lexus questo non deve comportare un disagio. I invece per la mancata disponibilità della Spotorno Car continuo a dover macinare 60km da Milano a Como perché rifiutano di darmi assistenza. Ci sono state altre due richieste da parte mia una per cambio gomme e una per tagliando ma essendo state svolte sempre telefonicamente ed essendo sempre stato respinto non le conto più. Ma ci sono state.