indietro

Mancata/tardiva autorizzazione riparazione in garanzia autovettura. Mancato rispetto contrattuale.

Risolto Pubblico

Opteven

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Opteven

08/03/2021

Buongiorno,In data 02/02/2021 il concessionario Bmw Autovanti di Bologna ha inviato il preventivo per riparazione differenziale posteriore della vettura come previsto dalle procedure previste dalla polizza di garanzia.Alla data di oggi dopo ne io cliente che l’officina Autovanti abbiamo ancora ricevuto autorizzazione ad effettuare il lavoro in garanzia nonostante siano stati inviati da ormai oltre 20 giorni tutti i documenti necessari alla valutazione del sinistro occorso con notevoli disagi da derivanti dal fermo vettura.Ritengo inaccettabile questo comportamento e poco serio.Richiedo che venga autorizzata la riparazione e che mi vengano riconosciuti tutti i danni derivanti dal fermo vettura.

Messaggi (1)

Opteven

A: S. G.

31/03/2021

Egr. Sig. Silvestro,ad oggi non ci è stata data evidenza del guasto denunciato, ovvero non siamo stati messi nelle condizioni di poter istruire correttamente la pratica.Per poter procedere alla valutazione e alla definizione del guasto occorso al Suo veicolo abbiamo necessità di ricevere la documentazione visiva come da richiesta già inviata all'Officina Riparatrice e da ultimo sollecitata in data 22/03 u.s..In particolare, dalla documentazione ricevuta è stata solo segnalata una rumorosità senza però indicarci e darci evidenza della causa della stessa.Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, inviamo i migliori saluti.Diana D'ANGELOLegal Department[Description  : Logo Opteven]Tel. +39 02 87293406Fax. +39 02 36046495Via Tazzoli, 6 - 20154 Milanowww.opteven.com Click here to report this email as spam.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).