indietro

Mancata usufruizione del servizio

Chiuso Pubblico

Covercare S.p.a.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

R. D.

A: Covercare S.p.a.

02/11/2025

Salve, ho avuto un abbonamento CasaSicura H24 Silver con la società Covercare S.p.a. sottoscritto il 18 dicembre 2024 e ho chiesto la cessazione di tale sottoscrizione l'11 febbraio 2025. Non ho mai usufruito di tale servizio e ho pagato 6,99 euro al mese. Tale servizio prevedeva la riparazione di impianti domestici in caso di guasto. Li ho chiamati per tanto tempo perchè ho avuto un problema nella casa. Non hanno mai risposto. Si può quindi richiedere la restituzione dei soldi pagati ogni mese siccome non ho mai usufruito di un loro intervento? Grazie

Richiesta di assistenza 04 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).