Salve,la ringraziamo di averci contattatoIn riferimento alla sua comunicazione, come da nostra conferma inviata indata 28/09 la sua richiesta di voltura é già stata presentata completadelle informazioni che ci ha fornito e finora, non abbiamo ricevuto nessunanotifica di errore da parte del gestore della fornitura.Si rammenta che l'obbligo di voltura contratto si limita alla presentazionedella richiesta di voltura al gestore corrispondente. E inviando la suarichiesta all'azienda, adempiamo al nostro servizio pertanto non possiamorimborsare un servizio che abbiamo già fornito.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El sáb, 30 sep --