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Mancata voltura GAS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: VOLTURA CONTRATTO

30/09/2023

Buongiorno, ho effettuato la richiesta di voltura GAS Estra al sito volturacontratto.com.Ho scoperto dopo che sono dei truffatori: ho indicato loro i miei dati, ho pagato 53.24 € e mi hanno rassicurato con email (indirizzi non riconducenti al sito) che avevano spedito tutto as Estra. Ho contattato il servizio clienti Estra direttamente, a loro non risulta nulla.

Messaggi (2)

VOLTURA CONTRATTO

A: F. M.

01/10/2023

Salve,la ringraziamo di averci contattatoIn riferimento alla sua comunicazione, come da nostra conferma inviata indata 28/09 la sua richiesta di voltura é già stata presentata completadelle informazioni che ci ha fornito e finora, non abbiamo ricevuto nessunanotifica di errore da parte del gestore della fornitura.Si rammenta che l'obbligo di voltura contratto si limita alla presentazionedella richiesta di voltura al gestore corrispondente. E inviando la suarichiesta all'azienda, adempiamo al nostro servizio pertanto non possiamorimborsare un servizio che abbiamo già fornito.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El sáb, 30 sep --

F. M.

A: VOLTURA CONTRATTO

01/10/2023

Non &#232 proprio cos&#236, il gestore mi ha confermato che non ha ricevuto nessuna richiesta da parte vostra e che non ha nulla a che fare con voi. La voltura si pu&#242 fare solo presso i loro punti vendita o al telefono. E questo voi lo sapete benissimo. Mi avete chiesto vari documenti ed anche la lettura del contatore, dato essenziale per effettuare la voltura. Siccome io non ve l&#39ho ancora inviata non &#232 possibile che la richiesta possa essere inoltrata. Quindi il servizio completo non &#232 stato erogato e siete quindi obbligati al rimborso.


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