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MANCATAO RECESSO CONTRATTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Tiscali

23/10/2023

Spett. TISCALI, Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata AR il 29/04/2023 DA VOI RICEVUTA IL 05/05/2023Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto.

Messaggi (5)

Tiscali

A: G. L.

23/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681996. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. L.

24/10/2023

Gentile Signor Ledda, si conferma che la disdetta di aprile non sia stata processata per incompletezza della richiesta di disdetta, mancava la fotocopia del documento di identità ed è stato informato sul cellulare di reperibilità con un SMS in data 10/05/2023.   Pertanto dovrà essere inviata una nuova richiesta di disdetta tramite uno dei seguenti canali: -        raccomandata AR al seguente indirizzo 'Ufficio Gestione Contratti - Località Sa Illetta - Strada Statale 195 - KM 2.300 - 09123 - Cagliari -        tramite PEC o email all'indirizzo  cessazionecontratti@legalmail.it     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 23 Oct. a les 6:30 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. L.

A: Tiscali

11/11/2023

Buongiorno,non &#232 arrivato nessun SMS,e possibile sapere a che numero e stato inviato?Faccio presente che i ducumenti erano tutti presenti.Attendo rispostaSaluti

Tiscali

A: G. L.

11/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684063. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. L.

11/11/2023

Gentile Cliente,   la richiesta di cancellazione inoltrata tramite raccomandata AR nel mese di aprile u.s., è stata annullata per mancanza del documento di identità dell'intestatario del contratto. L'informazione è stata trasmessa via SMS al numero da lei fornito per tutte le comunicazioni, all'atto della stipula del contratto, 3395384809, in data 10/05/2023: La richiesta di disdetta e incompleta, ti invitiamo a ri-inoltrarla tramite la sezione i tuoi servizi dell area clienti MyTiscali allegando la copia del tuo doc.identità fronte retro. '‹ Non avendo ricevuto alcun successivo riscontro, la linea è rimasta attiva anche se sospesa per insolvenza. E' difatti presente un importo a suo carico pari a Eur193,99 relativi alle fatture: 230945172 02/06/2023 - 231240642 02/08/2023 - 231560050 02/10/2023.   Il documento è stato successivamente trasmesso attraverso questo canale, in data 23 ott 2023 alle ore 18:30.   E' stata inserita la cancellazione dell'abbonamento Tutto Incluso con cessazione del numero telefonico (come da sua indicazione) con decorrenza 21/11/2023, secondo la tempistica prevista dalle Condizioni Generali di Contratto, al momento della presentazione, nel caso specifico, del documento di identità dell'intestatario del prodotto.   Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.   '‹Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali '‹'‹'‹'‹'‹   Encès Ds, 11 Nov. a les 8:53 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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