Gentile Cliente, la richiesta di cancellazione inoltrata tramite raccomandata AR nel mese di aprile u.s., è stata annullata per mancanza del documento di identità dell'intestatario del contratto. L'informazione è stata trasmessa via SMS al numero da lei fornito per tutte le comunicazioni, all'atto della stipula del contratto, 3395384809, in data 10/05/2023: La richiesta di disdetta e incompleta, ti invitiamo a ri-inoltrarla tramite la sezione i tuoi servizi dell area clienti MyTiscali allegando la copia del tuo doc.identità fronte retro. '‹ Non avendo ricevuto alcun successivo riscontro, la linea è rimasta attiva anche se sospesa per insolvenza. E' difatti presente un importo a suo carico pari a Eur193,99 relativi alle fatture: 230945172 02/06/2023 - 231240642 02/08/2023 - 231560050 02/10/2023. Il documento è stato successivamente trasmesso attraverso questo canale, in data 23 ott 2023 alle ore 18:30. E' stata inserita la cancellazione dell'abbonamento Tutto Incluso con cessazione del numero telefonico (come da sua indicazione) con decorrenza 21/11/2023, secondo la tempistica prevista dalle Condizioni Generali di Contratto, al momento della presentazione, nel caso specifico, del documento di identità dell'intestatario del prodotto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. '‹Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali '‹'‹'‹'‹'‹ Encès Ds, 11 Nov. a les 8:53 AM , Ufficiolegale ha escrit: