indietro

Mancate Consegna e Comunicazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: ARAS

14/07/2023

Spett. ARAS S.R.L.In data 16/06/2023 ho ordinato presso il Vostro negozio online due Climatizzatore Condizionatore Daikin Bluevolution Inverter serie PERFERA WALL 9000 BTU FTXM25R R-32 Wi-Fi Integrato Classe A+++ Garanzia Italiana pagando contestualmente l’importo di €1880,00 oltre a €50.00 di spese di spedizione. Prima di effettuare l'ordine mi sono accertato che ci fosse la disponibilità dei prodotti desiderati .Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2/6 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce!Nelle varie mail e comunicazioni telefoniche avvenute giornalmente mi è stato indicata la messa in consegna dei prodotti nella giornata odierna, questo ha comportato una sistematica pianificazione, e conseguentemente un annullamento, dei lavori comportando un dispendio di tempo e denaro oltre che di permessi/ ferie nell'attesa di ricevere i prodotti.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. In fede, VALENTINO MARCO Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).