indietro

Mancate consegna e rimborso

Risolto Pubblico

climaidraulica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: climaidraulica

03/03/2023

Il giorno 13 gennaio 2023 ho acquistato uno scaldabagno a gas Beretta sul sito www.climaidraulica.it di proprietà della società ARAS srl, Partita IVA: 10551710964 - Codice Fiscale: 10551710964, con sede in VIA CARADOSSO 12 - 20123 - MILANO (MI). Il pagamento di euro 220 (spese di spedizione incluse), contestuale all’acquisto, è avvenuto tramite carta prepagata a me intestata. L’acquisto ed il pagamento mi sono stati confermati a mezzo e-mail pervenuta lo stesso giorno dell’acquisto, in cui veniva indicato in 2/6 giorni il tempo previsto per l’evasione dell’ordine. In allegato alla mail era presente anche la Ricevuta Fiscale Nr. 000175 relativa all’acquisto effettuato. Trascorsi più di 30 giorni senza ricevere lo scaldabagno e dimostratisi inutili i tentativi telefonici di contattare il venditore, il giorno 14/2/2023 inviavo una PEC di costituzione in mora per mancata consegna della merce all’indirizzo PEC della soc. ARAS, arassrlpec@pec.it, indicando il termine perentorio di giorni 15 per l’invio del prodotto acquistato, specificando che, decorso inutilmente tale termine, il contratto doveva ritenersi risolto con conseguente rimborso del prezzo pagato. A tutt’oggi purtroppo non ho ricevuto né il prodotto né il rimborso. Il prossimo passo sarà necessariamente quello di procedere con una denuncia per truffa (art. 640 c.p.) presso l’Autorità di Polizia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).