indietro

Mancate informazioni di resa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amazon

22/05/2023

Buongiorno! Forse il singolo caso l'ho risolto grazie a un gentilissimo operatore contattato telefonicamente che mi sta aiutando. Ma non è questo il motivo del reclamo: il motivo del reclamo è questo: AMAZON, SEMPLIFICATE LE PROCEDURE PER LA RESA DEI PRODOTTI INVIATI PER ERRORE!!!!!E' ALLUCINANTE IL GIOCO DELL'OCA CHE BISOGNA FARE VIDEATA DOPO VIDEATA, PER RESTITUIRE UN OGGETTO INVIATO PER ERRORE!!! All'ultimo non si capisce più niente!Mi avete mandato un oggetto al posto di un altro?DEVO RISPONDERVI IN UNA SOLA VIDEATA!!!!Avete sbagliato a mandarmi un articolo, rimborsatemi e stop!Ma sono solo io che denuncio queste cose??? Non c'è nessuno oltre me che si sente preso in giro da queste paginate di domande CHE TI CONFONDONO SOLTANTO???Ho avuto solo la comunicazione dalla ditta che avevano accettato la mia domanda di resa. MA NON UNA PAROLA SU COME AVREI DOVUTO RESTITUIRE LA MERCE!UTENTI, PROTESTIAMO TUTTI INSIEME CONTRO LE PROCEDURE BUROCRATICHE DELLE AZIENDE CHE CI FANNO AMMATTIRE SULLE TASTIERE!!!Internet e i computers sono nati per SEMPLIFICARCI LA VITA,NON COMPLICARCELA ANCORA DI PIU'! FATE TUTTO PIU' SEMPLICE! NON IL CONTRARIO!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).