indietro

Mancate risposte e mancati indennizzi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

05/10/2023

Sulla linea mobile Fastweb si sono manifestati molteplici malfunzionamenti per tutto il mese di Maggio 2023 e ulteriori in taluni giorni dei mesi seguenti. In merito ai malfunzionamenti verificatisi a Maggio, era stato confermato dagli stessi consulenti di Fastweb che erano dovuti ad un ripetitore malfunzionante e comunque a problemi tecnici sulla rete ed infrastrutture Fastweb (come attestabile anche dalle conversazioni telefoniche con consulenti fastweb che sono state registrate). Nonostante rassicurazioni verbali sui dovuti indennizzi e nonstante le PEC inviate a Fastweb per ottenere gli equi indennizzi per tutti i disagi e disservizi subiti, Fastweb NON ha mai risposto, nè erogato quanto dovuto. Quindi si denota la mancata risposta ai reclami ed i mancati indennizzi da parte di FASTWEB. Inoltre è da evidenziare la alquanto mediocre, anzi direi scarsa assistenza e professionalità di Fastweb in tutte le situazioni e accadimenti. Ci sarebbero da esplicitare altre situazioni gravose. Il giudizio in merito a questa azienda è pertanto prossimo al PESSIMO

Messaggi (2)

FastWeb

A: A. C.

06/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la controversia è stata già discussa a fronte dell' itsanza di conciliazione UG/635297/2023 nella quale si è siglato un verbale di accordo tra le parti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: A. C.

06/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la controversia è stata già discussa a fronte dell' itsanza di conciliazione UG/635297/2023 nella quale si è siglato un verbale di accordo tra le parti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).