indietro

Mancati biglietti Flygo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

N. G.

A: FLY-GO

15/12/2024

Il giorno 26 Novembre, abbiamo acquistato sul sito Flygo due biglietti andata/ritorno Bologna-Cracovia. I soldi sono stati immediatamente ritirati dal conto, seguiti da una mail che verbalizzava di attendere una successiva mail con biglietti che potevano avere un tempo dai 20 minuti ai 14 giorni di attesa (entro il 10 Dicembre). Ovviamente non sono mai arrivati. Abbiamo provato a contattare il sito, tramite mail e chiamate ma nessuno ha mai risposto, abbiamo atteso i 14 giorni massimi indicati dalla prima mail ricevuta ma hanno continuato ad inviarci mail dicendo di continuare ad attendere l’arrivo di questi biglietti. Abbiamo scoperto poco dopo si trattasse di una truffa quando abbiamo letto le recensioni negative del sito. Chiediamo la possibilità di un rimborso prima di procedere con una denuncia tramite polizia postale del sito Flygo.

Richiesta di assistenza 25 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).