Buongiorno
Vi ho scritto riguardo i mancati accrediti di Edenred4you il 24-09-2024 e in precedenza tramite il form del sito e non avete mai risposto; quindi pongo il problema riscrivendovi da Altroconsumo
Il 18-8-2024 e il 01-9-2024 ho aderito al cashback di Fastweb mobile che prevede 14€ sul salvadanaio. I due importi figurano nella cronologia, ma non sono ancora caricati sul salvadanaio.
Ho contattato Fastweb e questa è la loro risposta :
Gentile Cliente,
meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente invita a contattare direttamente il partner commerciale dal momento che l’offerta relativa al Cashbach risulta essere un’ iniziativa non riconducibile a Fastweb.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
Ad oggi è ancora presente l'offerta Fastweb (allego screenshot) ed allego inoltre la pagina dove figurano i due potenziali accrediti
Gentilmente chiedo spiegazioni e una risoluzione del problema.